Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se e anellato ce scritto nell anello altrimenti dicci il colore dell anello e ti diremo in che anno e nato
se non ha anello non e possibile o perlomeno...dalle zampe piu o meno scagliose puoi dedurre se e giovane o adulto ma ci vuole un occhio esperto
ciao ragazzi ho comprato questo medicinale e volevo sapere se era buono perche il mio canarino a un po di affano
il nome del medicinale è sulfadimetossina
tessimio ha scritto:ciao ragazzi ho comprato questo medicinale e volevo sapere se era buono perche il mio canarino a un po di affano
il nome del medicinale è sulfadimetossina
Per quanto ne so io è un antibatterico ad ampio spettro perciò dovrebbe esserti utile. Io però sono solo un modesto appassionato, altri allevatori certamente più esperti in questo forum, potranno darti maggiori spiegazioni.