Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti del forum ..vorrei chiedere una precisazione riguardo l'accoppiamento dei miei canarini rosso intenso x brinato..
io allevo all' aperto ..ho tenuto il M da solo in gabbia cova dai primi di dicembre e il 21 febbraio ho iniziato solo per lui un ciclo di 7 gg di Nekton E + S nelle dosi consigliate sino al 27/02 . Poi pausa per 7 gg . Dopo questa pausa ho inserito la F e ho fatto nuovamente lo stesso ciclo di E + S ad entrambi per altri 7 gg. Dopo 7 gg poi ho inserito nido e materiale .
Ad oggi il nido è stato completato anche se la F ogni tanto lo sconcia parzialmente e io glielo risistemo ,ma vorrei sapere se devo ancora fare un altro ciclo di vitamine ad entrambi o va bene cosi..non so se si sono già accoppiati perchè durante il giorno non ci sono ma mi sembrano ancora abbastanza tranquilli , non vedo segni di estro..l'alimentazione è quella migliore che si possa somministrare ..miscela semi , pastoncino secco , frutta , verdura , uovo , piselli , perle morbide etc etc ..tutto ovviamente dosato ed intervallato nell'arco della settimana..
Aspetto consigli dai più esperti visto che io ho ripreso da poco..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online