Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ho acquistato un sacchetto di semi della ditta P......Ieri ho aperto il sacco e ho travasato una parte di semi nel contenitore di plastica ,mi sono accorta che i semi erano polverosi ,come mi devo comportare ? buttare via tutto oppure li uso ugualmente ?
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ditta padovan ,ti ringrazio per il consiglio ,provero' a setacciarli .di solito prendo la manitoba ,ma pochi negozi la tengono cmq posso usarli tranquillamente ?
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)