separati in casa!!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
pucci

separati in casa!!!

Messaggio da pucci »

Buon giorno a tutti!!!Ho bisogno di un consiglio per la mia coppia di canarini si verifica questo:il maschio canta a squarcia gola e insegue la femmina che naturalmente scappa e spesso gli si rivolta contro con ali e becco aperto! Da qualche giorno ho inserito il nido e la juta ma non mi sembra che la femmina se ne occupi più di tanto.Stamattina ho provato a togliere i poggiatoi così magari vanno nel nido!Avete qualche suggerimento da darmi o è normale e bisogna aspettare??!!!Con questo clima la gabbia è da più di un mese sul terrazzino e prende il sole alla mattina !Vi ringrazio per l'attenzione e i consigli che vorrete darmi!!! :D :D :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Alessandro75

Re: separati in casa!!!

Messaggio da Alessandro75 »

Se la gabbia è almeno da 60 cm insierisci la grata divisoria lascinado si vedano, fornisci alla femmina nido e materiale e quando avrà completato il nido quasi del tutto togli la grata e lasciali assieme. Bisogna avere pazienza e rispettare i loro tempi, e nel frattempo che attendi rimetti i poggiatoi, non serve a nulla questa cosa che hai fatto se non ad innervosirli ulteriormente.
pucci

Re: separati in casa!!!

Messaggio da pucci »

ciao grazie del suggerimento!Ho messo subito il divisorio e vediamo come si comportano !!
Rispondi