Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti.
Sono iscritto al forum da ormai tanto tempo.
Dopo tanti anni ad accudire canarini ho comprato (FINALMENTE) una coppia di Inseparabili. Una coppia di Roseicollis
Prima di fare di fare questo passo mi sono documentato un po ma ho un po di paura (lo ammetto) ad affrontare questo nuovo viaggio.
Chiede a voi, quindi, se potete aiutarmi con consigli e quant'altro.
Momentaneamente li tengo in una gabbia da cova di canarini....a giorni mi arriva una voliera, staranno meglio.
Per il resto aspetto il vostro "supporto". Pronto a tutti i consigli che mi arriveranno.
Per ora grazie e a presto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao, anche io ho degli inseparabili da circa 3 anni, sono partita da due e adesso ne ho 8. Sono uccellini bellissimi anche se le femmine sono un pò territoriali, non sono proprio docili come i canarini.
Buongiorno ragazzi , ho un inseparabile di quasi 35 giorni che sto allevando a mano, questa mattina non fa altro che nascondersi sotto alla carta assorbente dello scatolo e dormire li ...è normale o devo preoccuparmi ?