Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Io ero un po triste e preoccupata te lo confesso... Ma poi... Stamattina mentre innaffiavo davanti a casa avevo tre cornacchie che svolazzavano sulla mia testa, tre invece delle solite due e tutte insieme. Una atterra proprio a pochi passi da me, ed è facile capire chi fosse vero ? Era la piccolina
 Io ero un po triste e preoccupata te lo confesso... Ma poi... Stamattina mentre innaffiavo davanti a casa avevo tre cornacchie che svolazzavano sulla mia testa, tre invece delle solite due e tutte insieme. Una atterra proprio a pochi passi da me, ed è facile capire chi fosse vero ? Era la piccolina  è rimasta a passeggiare intorno a me e l'ho seguita per un po, è andata a passeggio tranquilla tranquilla con i genitori che la controllavano dall'alto e si è pure fatta una bella doccia in un tubo che spruzza acqua perchè è rotto... Che bello ero troppo felice ! Adesso le piume sono cresciute e sembra sanissima, io poi me ne sono andata per non disturbare la famiglia ma sono loro che poi si sono avvicinati di nuovo a casa, quindi penso stessero cercando cibo. Gli ho messo fuori un uovo e se lo sono mangiato loro credo perchè era in un recinto chiuso accessibile solo dall'alto. Avevo visto da tempo che vanno dal vicino che ha purtroppo, dei cani legati, a prendere del pane che avanza, e lo mettono a mollo dentro dei secchi d'acqua da me. Come posso aiutarle col cibo ? nei dintorni non trovano molto da mangiare credo, io vivo vicino a Cagliari e quest'anno ci ha colpiti una forte siccità e gli animali mi sembra che siano in difficoltà per questo.
 è rimasta a passeggiare intorno a me e l'ho seguita per un po, è andata a passeggio tranquilla tranquilla con i genitori che la controllavano dall'alto e si è pure fatta una bella doccia in un tubo che spruzza acqua perchè è rotto... Che bello ero troppo felice ! Adesso le piume sono cresciute e sembra sanissima, io poi me ne sono andata per non disturbare la famiglia ma sono loro che poi si sono avvicinati di nuovo a casa, quindi penso stessero cercando cibo. Gli ho messo fuori un uovo e se lo sono mangiato loro credo perchè era in un recinto chiuso accessibile solo dall'alto. Avevo visto da tempo che vanno dal vicino che ha purtroppo, dei cani legati, a prendere del pane che avanza, e lo mettono a mollo dentro dei secchi d'acqua da me. Come posso aiutarle col cibo ? nei dintorni non trovano molto da mangiare credo, io vivo vicino a Cagliari e quest'anno ci ha colpiti una forte siccità e gli animali mi sembra che siano in difficoltà per questo.