Pastoncino rosso

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
rivald

Pastoncino rosso

Messaggio da rivald »

Ciao ragazzi, ho comprato il pastoncino rosso per i miei canarini rosso mosaico. É un pastoncino morbido color sabbia che al contatto con acqua o saliva diventa rosso. Il problema é che i miei canarini non lo toccano. L' allevatore che me l'ha venduto mi ha detto di aggiungere un po' di Niger e lasciarli un oretta senza scagliola la mattina... Conoscete altre soluzioni???

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lucas98

Re: Pastoncino rosso

Messaggio da lucas98 »

Completamente inutile il pastone rosso,si da un pastone bianco morbido con 8 grammi di carophill red per colorare i rosso mosaico,lo si da solo durante la muta ai novelli,dopo i 40 giorni dalla nascita.
Luca C.
rivald

Messaggio da rivald »

Ma infatti non é rosso, é un pastoncino color sabbia che con acqua o saliva diventa rosso acceso. Non so com'é fatto, so solo che non se lo mangiano!
clarastauder

Messaggio da clarastauder »

io utilizzo per colorare i miei pulli ,il blanco della pineta ,pastoncino morbido bianco a cui addiziono solo 6 grammi di colorante perche' è talmente appetibile che ne mangiano troppo e le feci diventano rosse .
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)
clarastauder

Messaggio da clarastauder »

l'anno passato ho usato raggio di sole ,ma lo mangiavano con difficolta
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)
Rispondi