Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Vi presento i miei primi pulli. Primo uovo 6 giugno. Schiusa ieri.
La foto è di questa mattina e prima di pranzo si è schiuso anche il terzo ed ultimo uovo.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
i miei ultimi pulli sono nati il 20 giugno ,sono 3 rossi lipocromici .per quest anno spero non facciano piu' uova ,alcuni cominciano ad andare in muta .
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)
Ieri i genitori hanno passato la giornata ad inseguirsi. Il maschio cantava e voleva coprirla. Risultato : mamma è di nuovo nel nido E il pullo sul bordo. Sarebbe la terza covata. La prima uova vuote. Seconda tre piene ma un so pullo in vita
Io ho tre coppie che stanno facendo l'ultima covata,per loro è la quarta,ma la prima non l'hanno completata perché i pulli sono morti a 5-6 giorni di vita,anche perché in allevamento il sole non batte mai,tranne dalle 6 alle 7 qualche raggio,ma niente di che.