Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera a tutti, sono nuova del forum . Avrei bisogno di consigli . Stasera dietro casa ho trovato questo uccellino che probabilmente è caduto dal nido. Non so cosa sia ( forse rondine ). Vi metto una foto. Non so quanto pesa , a me pare piccolino. Mi potete dare consigli su cibo , acqua e sui tempi. Vi ringrazio molto .
Io per ora L ho messo in una scatolina e gli ho dato delle gocce di acqua . Ho letto la vostra guida su cosa dargli ma staseda gli insetti non so dove reperirli e domani non so come dargli da mangiare ogni due ore perché la mattina ho un esame
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Come posso fare per fargli aprire la bocca per mangiare ? Non mi riesce .. Ora sto dando il macinato che è l'unica cosa che al momento ho in casa .
Domani mattina può stare 5-6 ore senza mangiare ? Non lo posso portare all'università
Dovrai forzare l'apertura del becco per le prime volte , poi lo farà autonomamente . 5-6 ore senza mangiare sono troppe anche se è abbastanza cresciutello .