Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao,
stamattina ho trovato nel giardino questo piccolo di passerotto. É caduto da un'altezza di circa 2/2,5 metri e non so come abbia fatto a sopravvivere dato che di solito quelli di queste dimensioni li trovo sempre morti. Lo stavano mamgiando le formiche , così l'ho preso e gli ho dato da mangiare il pastone. Ho esperienza con passeri più grandi, non ho mai avuto a che fare con questi così piccoli.Ogni quanto tempo devo dargli da mangiare?? È normale che apra sempre la bocca e che stia con gli occhi semi-chiusi? È normale che si muova a scatti e che cerchi sempre di nascondersi sotto il giornale? Ho allegato una foto del passero.
Rispondetemi presto. Grazie.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online