Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
I miei canarini novelli circa 10 si trovano in una voliera all'ombra del mio giardino . Il primo mese e mezzo di vita 4-5 avevano gonfiato le zampette lievemente e usciva ogni tanto un poco di sangue pensai che era la gabbia e li misi in un altra gabbia. Adesso però sono guariti ;invece a questo canarino è peggiorato ma non so se prima era sano. Volevo sapere dato che il luogo in cui si trovano è pieno di zanzare mica è colpa loro dato che ho fatto anche la disinfestazione ??? Oppure è una malattia??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ok grazie ma per evitare potrei anche mettere una goccia di frontline per cani (di che peso 5kg-20kg-50kg)su ogni soggetto ? Però non sò come somministrarla, perché qualcuno mi ha detto che la mise e il canarino morì sul colpo non sò che combinò!!
per cani di piccola taglia.Devi aspirare tutto il contenuto della fialetta con una siringa da insulina e mettere 0,1 ml di prodotto dietro la nuca di ogni soggetto soffiando tra le piume in modo che vada a contatto con la pelle ,ovviamente togliendo l'ago alla siringa.