Canarina con zampette gonfia e dolente

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Alessandra96

Canarina con zampette gonfia e dolente

Messaggio da Alessandra96 »

Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum, mi serve qualche consiglio riguardo una canarina che ha la zampetta più gonfia rispetto all'altra vi racconto brevemente cosa è successo: circa un mesetto fa ho dovuto togliere l'annellino dalla zampa nel toglierlo ho involontariamente ferito la zampetta che ho disinfettato subito e ho continuato a disifettarla fino a quando non si è completamente crostificata , dopo tre settimane circa la crosticina era guarita da sola il problema è che ho notato un rigonfiamento a metà zampa circa e penso anche che gli dia un po' fastidio perché non sempre l'appoggia e quando è ferma la tiene alzata. Per favore qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come farla guarire o avuto qualche esperienza simile se gli avete dato qualche antibiotico in particolare , premetto che il veterinario che ho nella mia zona non è specializzato in uccelli e non ho la possibilità di portarla da qualcun'altro purtroppo...quindi aiutatemi perfavore .sono preoccupata.. :(

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Vane92

Re: Canarina con zampette gonfia e dolente

Messaggio da Vane92 »

Ciao, io ho un problema simile al tuo, premetto che al mio canarino sono molto legata anch'io sono andata da vari veterinari ma non sono specializzati in questo campo e dopo varie pomate il problema è ancora lì non so nemmeno io cosa fare sperando che qualcuno ci aiuti! Il tuo sta bene adesso?
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Canarina con zampette gonfia e dolente

Messaggio da Giulio G. »

Vane 92, vai nella rubrica "mi presento" ti ho messo l'indirizzo di 3 veterinari di Palermo.
Li trovi anche in questa sezione !!!
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi