Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum, mi serve qualche consiglio riguardo una canarina che ha la zampetta più gonfia rispetto all'altra vi racconto brevemente cosa è successo: circa un mesetto fa ho dovuto togliere l'annellino dalla zampa nel toglierlo ho involontariamente ferito la zampetta che ho disinfettato subito e ho continuato a disifettarla fino a quando non si è completamente crostificata , dopo tre settimane circa la crosticina era guarita da sola il problema è che ho notato un rigonfiamento a metà zampa circa e penso anche che gli dia un po' fastidio perché non sempre l'appoggia e quando è ferma la tiene alzata. Per favore qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come farla guarire o avuto qualche esperienza simile se gli avete dato qualche antibiotico in particolare , premetto che il veterinario che ho nella mia zona non è specializzato in uccelli e non ho la possibilità di portarla da qualcun'altro purtroppo...quindi aiutatemi perfavore .sono preoccupata..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao, io ho un problema simile al tuo, premetto che al mio canarino sono molto legata anch'io sono andata da vari veterinari ma non sono specializzati in questo campo e dopo varie pomate il problema è ancora lì non so nemmeno io cosa fare sperando che qualcuno ci aiuti! Il tuo sta bene adesso?