Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, sono don Giuseppe. Ho un'esperienza decennale con l'allevamento e la cura dei canarini. Quest'anno ho un problema con alcuni soggetti agata e isabella rossi. Alcuni canarini aprono e chiudono il becco emettendo alcuni fischietti o rantoli. Credo sia asma ma non derivante dagli acari, è da tempo che non ne vedo la presenza in allevamento in quanto uso regolarmente il Foractil spray. Riesco a riconoscere facilmente le malattie più comuni ma sta volta non capisco. Potrebbe essere il caldo? Io abito in Sicilia. I soggetti sono ben nutriti e presentano una regolare massa grassa, sono in muta perché io utilizzo il fotoperiodo anticipando le cove. Se potete, aiutatemi a risolvere. Grazie!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao io ho messo frontline ai miei canarini x colpa dei maledetti acari rossi ke me ne hanno ucciso 3!!!ne vedo ancora qualcuno in giro dopo aver pulito tutto gabbie accessori muro ecc....oggi gli ho dato il bagnetto domani posso rimettere il frontline?ho paura che mi muoiono anche questi altri uffaaa