Nuovo impianto di illuminazione.... consigli

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
Barby69

Nuovo impianto di illuminazione.... consigli

Messaggio da Barby69 »

Salve a tutti. Ho ricevuto proprio oggi un impianto led a luce normale e uv per le mie due gabbie. Sono due impianti separati ed indipendenti l'uno dall'altro. Non ho preso una centralina alba tramonto, perchè come sapete la stanza dove alloggio i miei canarini dispone di luce naturale, ma è un po' buia -essendo esposta a nord - e non è solcata dai raggi del sole.
I due impianti sono uguali (come da foto) e terminano con una spina elettrica da inserire nel programmatore.
Ora mi è venuto un dubbio che mi fa pensare di aver fatto un acquisto sbagliato: ho notato che la luce dei led è davvero molto potente e non vorrei desse fastidio ai canarini. Non posso schermarla altrimenti perdo il beneficio degli uv.......avevo pensato ad un dimmer ma interpellando chi me li ha venduti (sito molto conosciuto che vede proprio led per uccelli) mi dice che con il dimmer essi producono sfarfallio......Ditemi che posso risolvere in qualche modo......
Quando li ho ordinati non ho proprio pensato alla potenza...........possibile che non ci sia un modo per abbassarne l'intensità?
Grazie a tutti.
Barbara
Allegati
WP_20160502_001 (FILEminimizer).jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
card10

Re: Nuovo impianto di illuminazione.... consigli

Messaggio da card10 »

Riguardo la luce artificiale, chiedo a chi ha esperienza cosa ne pensa di questo faretto LED con temp. di 5600K ?
http://www.ebay.it/itm/Faro-Proiettore- ... SwGotWtMDc

ciao a tutti
Rispondi