Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti. Ieri,mentre mi trovavo in appostamento per un Picchio Rosso Maggiore è passato questo uccellino,credo possa essere un passeriforme; si è posato due secondi,proprio nell'albero sopra la mia testa e poi è volato via subito. Questa è l'unica foto che son riuscito a fare. Lo so che è difficile perchè non si vede il "viso". La parte frontale della "faccia" aveva una colorazione praticamente uguale a quella che si nota nella parte laterale della testa. Per quanto riguarda la parte superiore della testa non ho fatto in tempo a vederla. Grazie a chi mi saprà dare una mano,va bene anche un indizio su cui possa orientarmi nelle ricerche.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao Giampiero,già che ci sono,per non aprire un altro argomento vorrei chiederti secondo te cosa potrebbe essere questo. Ti posto le uniche due foto che sono riuscito a fargli. Premetto che era grande quanto una ballerina gialla o bianca che passano in continuazione li intorno.