Analisi feci e coccidosi

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
mexicano

Analisi feci e coccidosi

Messaggio da mexicano »

Salve, ho fatto le analisi delle feci ad una canarina in quanto con diarrea da tempo e non risolvevo con enterogermina ed altri metodi naturali, ed è risultata positiva alla coccidia, oltre ad avere diversi parassiti ed la veterinaria mi prescriveva bactrim soluzione 0,01 ml sciolto nel beverino da 100 ml, sono trascorsi 5 giorni ma non ho notato migliorie. Inoltre perde un sacco di piume. Cosa mi consigliate? Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Mikiii91

Re: Analisi feci e coccidosi

Messaggio da Mikiii91 »

Ciao oltre che ricontattare la veterinaria, io so che si da un prodotto di nome Baycox ma non mi sono mai trovato nella situazione tale da usarlo. Per le piume ... dove tieni la canaria ? ha fatto una regolare muta ? ma la canarina sta bene ? o si abbandona ?
mexicano

Messaggio da mexicano »

la canarina sta bene, vive all'esterno e non aveva fatto la muta, sai qui oggi ci sono ancora 20^
Mikiii91

Messaggio da Mikiii91 »

mi sembra strano che non abbia fatto la muta, kmq, come ti ho già scritto, contatta la veterinaria. Per i coccidi si da il Baycox so io. Aspettiamo il commento di qualche utente sicuramente più esperto di me. Per i 20 gradi anche qui da me la mattina ci sono 19 gradi ma la sera la temperatura scende di molto quindi non credo sia il quello il problema.
Cordialità
Rispondi