Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao allora la mattina è a momenti ci sono volte in cui è tranquillo altre in cui ha questa tosseMikiii91 ha scritto:puoi usare una di quelle buste che si vendono per coprire i vestiti... sono in plastica trasparente ci fai un foro per il bocchettone dell'aereosol e vai 3 volte al giorno per circa 10 min... senti ma il Cana come sta la mattina ?
in ogni caso non trascurare assolutamente il fatto che dorma male ...
 Ora volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato mai Cortico Plus di GreenVet e/o Zoofood P/L per curare canarini con questi sintomi. Prima di acquistarli vorrei sapere se sono efficaci. Il veterinario vicino indicatomi da un allevatore è in ferie e non mi fido molto di altri visto che un'altra canarina mi stava per stirare le penne grazie ad un veterinario non proprio competente. Vi ringrazio se vorrete rispondermi
  Ora volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato mai Cortico Plus di GreenVet e/o Zoofood P/L per curare canarini con questi sintomi. Prima di acquistarli vorrei sapere se sono efficaci. Il veterinario vicino indicatomi da un allevatore è in ferie e non mi fido molto di altri visto che un'altra canarina mi stava per stirare le penne grazie ad un veterinario non proprio competente. Vi ringrazio se vorrete rispondermi