Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Sono 3 giorni che ho continue visite di un gheppio ai miei pennuti. Han tutte le protezioni, ma il gheppio si apposta o fa continui attacchi e credo che per loro sia un grande stress. Qualche coniglio per allontanare il predatore?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se hai sole diretto sulla voliera / gabbie per buona parte del giorno , potresti provare anche con pendagli di carta bianca lucida o alluminio o qualsiasi altro materiale rifrangente allo scopo di infastidire il falco abbagliandolo .
Non garantisco che funzioni ma ... tentare non nuoce .