Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non sei la sola......tempo fa ho esposto il problema ma nessuna risposta...questa pulizia e servita solo a cancellare gli avatar mio compreso e a null altro...pensavo il sito fossr in abbandono e dunque partecipavo per quel che potevo per chi ne aveva bisogno ma...ho notato (dal sito in aggiornamento che cosi non e )eBarby69 ha scritto:Salve a tutti!![]()
Lo scrivo qui perché presumo sia la sezione più letta: ma è mai possibile che dobbiamo avere il forum impestato da post pubblicitari? (in inglese per giunta!).
Sono solo io che non li sopporto più? Non si può fare qualcosa?
Per esempio rendere l'scrizione al forum più restrittiva.....
Un salutone.
Barbara
Sono daccordo in totos tranne una cosa....visto che il forum e dtato per una settimana in aggiornamento si vede che il webmaster ce...che gli costa nominare due supermoderatori che abbiano la possibilita di gestire l andamento del forum ???tu per esempio e magari altri due ...se non e stato fatto e non si fa un motivo ci sara ??.Giulio G. ha scritto:Con l'avvento di fb molti utenti hanno abbandonato i forum e diversi siti hanno chiuso, altri sono in stato di abbandono, vuoi per mancanza di forumisti o per incuria dei webmaster.
Di moderatori ne sono rimasti davvero pochi e nessuno è un supermoderatore che può gestire il forum.
Mi dispiace.
Non e solo questione di forum...una macchina senza autista e destinata a sbattere...esigono sopratutto admin che riescono a gestire il buon andamento del forum...altrimenti sara sempre un andazzo...gente ..alcune..persone come giulio per indenderci ma con poteri di bannamento ecc ecc...alfaalex ha scritto:Il problema di queste piattaforme è che vanno costantemente aggiornate, ma non è sempre possibile. Se serve un consiglio su come tamponare la soluzione, contattatemi. Lo faccio per lavoro
nino56 ha scritto:Non e solo questione di forum...una macchina senza autista e destinata a sbattere...esigono sopratutto admin che riescono a gestire il buon andamento del forum...altrimenti sara sempre un andazzo...gente ..alcune..persone come giulio per indenderci ma con poteri di bannamento ecc ecc...alfaalex ha scritto:Il problema di queste piattaforme è che vanno costantemente aggiornate, ma non è sempre possibile. Se serve un consiglio su come tamponare la soluzione, contattatemi. Lo faccio per lavoro
per esempio...chi si iscrive il primo post dovrebbe essere costretto a farlo nella sezione nuovi iscritti per presentarsi come si fa come in ogni parte del mondo per educazione quando una persona entra in casa altrui e.....il permesso di continuare lo si ha solo quando un admin ti risponde con il benvenuto.
Peet05, sono andata nel tuo forum e ti ho scritto!peet05 ha scritto:A tal proposito creai qualche tempo fa un altro forum (http://ornithology.forumfree.it/) in cui alcuni di voi si sono già iscritti. Purtroppo però non è frequentato da nessuno. Io ci ho provato a creare un alternativa anche se senza successo
Appunto!alfaalex ha scritto:Facebook come contenitore di informazioni, non è adatto e non lo sarà mai.