Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Beh ... sai com'è ....nino56 ha scritto:Non centra...io conosco un tale..(tonto quanto non potresti credere)eppure ha 6 figli
Quoto Pier, anch'io faccio sempre cosi e non falliscono mai i maschi. Quest'anno li ho separati ad inizio dicembre cioè a fine mostre, e fino ad inizio marzo non metterò le femmine.pier lorenzo orione ha scritto:adesso sarebbe meglio tenere i maschi da soli in gabbie singole senza che si vedano e soprattutto che non vedano le femmine.Invece le femmine si possono tenere assieme in gruppi non troppo numerosi ,se possibile in volierette o gabbioni da 120.Questo fino ad inizio cove dove sii formeranno le coppie ,Per chi alleva a luce naturale conviene formare coppie ai primi di marzo ,x mettere i nidi a meta marzo.
Povere femminepier lorenzo orione ha scritto:niente succede ,ma restare da soli e non vedere altri canarini ne acquisce il desiderio e cantano molto di piu ,entrano prima in estro e sono piu focosi,cosi quando li metti con la femmina la spaccano in due...
No alonso non e per lavoro....sono disoccupato e avrei tutto il tempo ..il fatto e che .......lasciamo perdere non mi va di far polemica...entro un po quando mi va senza l impegno di primaalonso ha scritto:Non sapevo che anche i maschi non dovessero vedersi per entrare prima in estro. Anche io penso siano contente.![]()
Nino da un pò di tempo ti vedo partecipare poco al forum per dare i tuoi preziosi consigli, troppo lavoro?