Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E' un soggetto molto brinato, dagli un giallo intenso.CORDIALISSIMO ha scritto: Eccolo.
La corona ardesia pezzata sarebbe andata bene da accopp. con il consort giallo, ma se non la hai....??Tondino ha scritto:Purtroppo non l'ho presente in allevamento.posso accoppiare il giallo con un verde,ma volevo fare almeno una coppia di chiari.
Oppure con un verde intenso unicoloreGiulio G. ha scritto:La corona ardesia pezzata sarebbe andata bene da accopp. con il consort giallo, ma se non la hai....??Tondino ha scritto:Purtroppo non l'ho presente in allevamento.posso accoppiare il giallo con un verde,ma volevo fare almeno una coppia di chiari.
Il consort giallo è una femmina ? per quello che si vede, mi sembra che non abbia un bel piumaggio.Tondino ha scritto:Come vi sembrano queste due coppie?possono andare?
M. Fawn X F. verde =Tondino ha scritto:Si il canarino consort giallo é femmina?se l'accoppio il fawn cosa esce?meglio usare quella verde?
Certo che nascono M. verdi e M. ardesia portatori di cinnamon.Tondino ha scritto:Ma facendo fawn per verde,non escono anche ardesia e verdi i maschi e cinnamon e fawn le femmine?