Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non preoccuparti che l'istinto lo guidera' in tutto,sia al posatoio che alla mangiatoia. Piuttosto dovresti procurarti una gabbietta dove mettere il pullo tra qualche giorno,tra un po' sara' pericoloso lasciarlo li da solo,se comincera' a curiosare fuori dal nido potrebbe correre il rischio di cadere...lorenzo ha scritto:Mmm......mi è venuto un dubbio amletico..........mettiamo che con un po' di fortuna io riesca a far crescere il pullotto ed a farlo diventare adulto, come cappero faccio però a fargli imparare a mangiare il classico misto sbucciando i semini come fanno normalmente i canarini oppure a farlo abituare a stare sulle stanghette delle gabbie........ [smilie=Drogar-Shock(LBG).gif] ............ci ho pensato solo adesso perchè lo vedo mangiare abbondantemente e stare abbastanza bene quindi mi sono posto il problema!
Questo mi tira sul di morale, in effetti ci avevo pensato alla gabbietta.........adesso ne preparo una piccola e tra qualche giorno, quando magari gli si aprono gli occhi e comincia a curiosare intorno, glie lo metto dentro tanto per stare tranquillo!Cristiano ha scritto:Non preoccuparti che l'istinto lo guidera' in tutto,sia al posatoio che alla mangiatoia. Piuttosto dovresti procurarti una gabbietta dove mettere il pullo tra qualche giorno,tra un po' sara' pericoloso lasciarlo li da solo,se comincera' a curiosare fuori dal nido potrebbe correre il rischio di cadere...lorenzo ha scritto:Mmm......mi è venuto un dubbio amletico..........mettiamo che con un po' di fortuna io riesca a far crescere il pullotto ed a farlo diventare adulto, come cappero faccio però a fargli imparare a mangiare il classico misto sbucciando i semini come fanno normalmente i canarini oppure a farlo abituare a stare sulle stanghette delle gabbie........ [smilie=Drogar-Shock(LBG).gif] ............ci ho pensato solo adesso perchè lo vedo mangiare abbondantemente e stare abbastanza bene quindi mi sono posto il problema!
Grazie tex, ogni incoraggiamento mi fa sempre molto piacere!tex70 ha scritto:dai dai lorenzo che lo stiamo vedendo crescere a vista d'occhio,di sicuro cè la farà,non lo mollare subito insieme ai grandi quando hai finito lo svezzamento cerca di ammaestrarlo e vedrai il piccolo quante soddisfazioni ti darà,ciao lorenzo
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]per il piccolo nostro (tanto ormai lo abbiamo adottato tutti a distanza) ti dico che è semplicemente bellissimo fallo crescere fortissimo.ciao
tex70 ha scritto:lorenzoooooooo mi posti una foto x cortesia?voglio vedere il nostro piccolo pullo,dai che voglio vedere se e cresciuto,forza forza che sta x incominciare la discesa,zona rossa quasi passata,olleeeeeeeee forza piccolo che fra un po si volaaaaaaaaaaaaaaa.ciao lorenzo
Albatro ha scritto:SOLO QUELLO??si ma la canarina deve fare solo quello, dalla mattina alla sera!!
DALLA MATTINA ALLA SERA!!!!
DILLE POCO!!!!!!!!