Uovo canarino di 10 giorni con bolla d aria

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
MarkoM

Uovo canarino di 10 giorni con bolla d aria

Messaggio da MarkoM »

Buona sera a tutti,
Volevo chiedervi una cortesia è da qualche anno che allevo canarini ma solo quest anno ho avuto questo problema con una canarina......bianca dominante occhi rossi....praticamente mi ha fatto una covata di di 3 UNA uno risultato vuoto e due feconde ma due giorni fa ho trovato un uovo bucherellato,forse dalle zampe della mamma,ho controllato nuovamente ed ho visto morte dell embrione mentre controllando L altro uovo che ha 10 giorni non mi convince molto perche si è fecondo si muove un po' anche dentro ma c'è questa bolla dentro cioè L uovo non è pieno al 100% volevo sapere un po' cosa ne pensavate voi
Grazie in anticipo ragazzi

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Uovo canarino di 10 giorni con bolla d aria

Messaggio da Giulio G. »

Prima delle cove si devono tagliare le unghie a tutti i canarini, sia M. che F.
Dopo 10 gg. l'uovo dovrebbe essere molto scuro, la bolla d'aria è naturale, non si deve riempire completamente.
Dicci se è nato.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
gnappo

Re: Uovo canarino di 10 giorni con bolla d aria

Messaggio da gnappo »

Non so prova a postare delle foto della speratura
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Rispondi