Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, questa mattina ho trovato un rondone caduto dal nido. Ora è qui..Ho consultato tutti i siti, compreso questo, ma non riesco a combinare un gran che.. Il fatto è che il rondone non è piccolissimo, ma neanche adulto credo. Non sa volare. Ho controllato in caso avesse qualcosa di rotto ma non ha nulla fuori posto. Ho provato a farlo volare ma sbatte un po' le ali e poi si schianta.. Forse devo dargli una forte spinta in alto? Ho provato a dargli da bere ma non beve troppo, ho provato a dargli da mangiare (purtroppo per ora ho a disposizione solo omogenizzati, in caso vedo di trovare dei grilli) ma non apre il becco.. Al massimo mangia lo sporco rimasto attaccato. Chiude gli occhi e se provo a farlo volare trema.. L'ho messo in una scatola con un asciugamano ma non so che fare.. Come nutrirlo o farlo volare? Aiutatemi perché devo anche preparare un esame ahaha
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online