Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
pier lorenzo orione ha scritto:loro sanno cosa hanno bisogno i pulli ,le perle da sole non sono comunque suff per la crescita perchè carenti in proteine,bisogna sempre aggiungere pastoncino uovo sodo e piselli
Sostituiscono l uovo eccome..il becco é fatto x spezzare i semi..non x spezzarsi...complementare é la foglia di insalata...non certo le perle.informati prima x favore. gente specializzata ha composto i prodotti..da rinomati allevatori belgi..quindi non diciamo panzate. .salutistef ha scritto:per edel
Ciao
la rigenerazione perle
dipende dalla marca...le mie dopo venti minuti manco han assorbito meta'acqua e rischi spezzar il becco ai poveretti!
comunque,checchè se ne dica, non sostituiscono un C...O,ma sono un di piu' all 'alimentazione...tale quale qualche foglia d'insalata.
lory939 ha scritto:X fare chiarezza le perle son studiate x sostituire appunto l uovo,con aggiunta di vitamine calcio e altro..le pro 30 sostituiscono uovo e insetti con aggiunTa di molte più vitamine proteine e quant'altro. .ripeto..prodotti studiati da gente competente sul campo da decenni..che non alleva una coppietta di canarini..ma centinaia di coppie,e logicamente van somministate tutti i giorni...non 2 gg a settimana di certo,(diaree non ne vengono,neanche lontananamente)rinnovate ogni giorno perche al secondo son sporcizia ..detto questo,ogni altra considerazione,per me,rimane insensata e senza alcuna fondamenta..con tutto il rispetto x le altre opinioni
Sostituiscono l uovo eccome..il becco é fatto x spezzare i semi..non x spezzarsi...complementare é la foglia di insalata...non certo le perle.informati prima x favore. gente specializzata ha composto i prodotti..da rinomati allevatori belgi..quindi non diciamo panzate. .saluti[/quotlory939 ha scritto:stef ha scritto:per edel
Ciao
la rigenerazione perle
dipende dalla marca...le mie dopo venti minuti manco han assorbito meta'acqua e rischi spezzar il becco ai poveretti!
comunque,checchè se ne dica, non sostituiscono un C...O,ma sono un di piu' all 'alimentazione...tale quale qualche foglia d'insalata.
ma li leggi i post ,o vuoi solo attaccar briga per riempirti la vita ?lory939 ha scritto:Non so se parli di ornitologica o di ping pong...comunque in natura non mangiano uova sode e insalata bensì semi immaturi e insetti...senza offesa,ma dicendo sciocchezze confondi solo la gente che vuole imparare qualcosa...quindi,nel limite del possibile,eviterei
Alimentazione uguale precisa identica alla mia in tutti i singoli componenti...allevando canarini cardelli e verdoni e ciuffolotti faccio un pastone unico per praticità e xche i canarini son in effeti a uso balie, e pure i canarini divorano pinkis in primis,mais e piselli,passando ai germinati e in ultimo le gocce,sicuramente tra tutti gli ingredienti i meno graditi ma mangiati quando finito il resto...uova sode tengo la scorta in frigo( ne faccio bollire 20/30 alla volta,sode le conservo in frigo 10 gg e piu) e ne do metà uovo verso sera, se la pastonaTa la trovo scarsa x il proseguo Del l imbecco giornaliero(il più delle volte),altrimenti solo pastonatapier lorenzo orione ha scritto:se posso dire la mia ,io allevo ciuffolotti europei che durante le cove hanno bisogno di una maggior % di proteine nella dieta ,maggiore dei fabbisogni dei canarini ,e uso sia le perle pro 30 che uovo germinati e larve surgelate(pinkies),oltre che piselli .E posso affermare per esperienza diretta che le perle sono meno appetite rispetto agli altri alimenti freschi,pero sono comunque un alimento completo e semplice e veloce da preparare