Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buona sera a tutti, sono stato fuori roma e ho trovato la canarina sul nido con 4 uova, (che avevo detto alla persona che me li teneva di non mettere) che attualmente sta covando non hanno ancora incominciato la muta e io vorrei togliergli le uova....per curiosità ho fatto la speratura e uno già ha un embrione in via di sviluppo, ora non so cosa fare perché comunque fa caldo! E poi alla femmina gli è uscita una specie di verruca sull' occhio e sono preoccupato.
Vi inserisco le foto dei quattro novelli per "farveli conoscere".
PS purtroppo non mi mette le foto nella posizione giusta, però se ci si clicca sopra escono bene.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online