Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve circa una settimana fa o sgabbiato la mia canarina che avevo portato in mostra avendo un bel 88, non ho mai selezionato per le mostre Quindi è una grandissima soddisfazione questo punteggio, ma una volta portata a casa l'ho trovata un po' gonfia e quindi ho iniziato a dare un po' di vitamine è un po' di pastoncino per farla di prendere ma adesso che è passato una settimana ancora non ci sono risultati la canarina è gonfia ma mangia e beve abbastanza normalmente anche se a volte la trovo che dorme Ma le feci la pancia e il petto sono tutto ok.
Per chi fa mostre vi è mai capitato? Come avete risolto?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Bhe l'unica cosa che ha dimenticato è stato la presenza di acari domani controllo.
Non penso chr si sia ammalata penso che si sia stressata tanto c'è qualche metodo per farlo smaltire
Ps: grazie per le risposte
Dello stress volevo accernartene dopo che controllavi che non ci siano acari.
Se cosi fosse se non ci sono acari fornisci 10 giorni di viramina B
Che funge da antistress
Ancari in gabbia posatoio ecc. Non ne vedo.
Per la vitamina B hai qualche marca da consigliarmi ?
Soprattutto che cada bene per lo stress
Grazie per le risposte