Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao amici.
Ho comprato dei cardellini in mostra e qualche a settembre da un allevatore perché volevo intraprendere questa nuova strda ma informabdomi all'ufficio caccia e pesca e alla forestale ma mi hanno chiesto tantissime cose e c'è da aspettare più di tre mesi e forse posso allevare quindi ho deciso di rimandare ora i cardellini che ho acquistato li potrei cedere ?
Se si come ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Specifica...di dove sei...la razza dei cardellini...certificati ????(come ha detto pier) il prezzo....
Per trovare aquirenti interessati lo si ha bisogno di queste info
Si certo sono di Napoli, i cardellini sono anellati ed ho i certificati di ogniuno li ho pagati alcuni 50 alcuni 60.
Qundi dovrei fare una specie di delega scritta o devo scaricare un modulo gia stampato ed allegare il certifica fi cessione?
Grazie per le risposte
Puoi scaricare il certificato di cessione facendo semplixe ricerca e allegarlo al certificato di cessione che hai dal momento dell aquisto.
Ligicamente ti ho chiesto di dove sei cosi chi e della zona potrebbe essere interessato.