Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno,
Ho una domanda, siccome 2settimane fa mentre io ero in vacanza qui al mio paese é avvenuto un forte temporale k ha fatto cadere delle gabbie con dentro dei pappagallini Fischer e siccome stavo formando dwlle coppie per venderle il mio piano é svanito, quindi avevo in mente in base ai pochi k m sn rimasti d fare altre covare solo k d anellini d quest'anno nn me ne sino rimasti molti, siccome ho ancora anelli dell anno scorso potrei utilizzare quelli per inanellare i futuri piccoli?
Visto k io d solito li vendo a privati k nn devono fare mostre e quindi l' anello m serve solo ai fini d legge.
Grazie in anticipo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ti rispondo un po' in ritardo, ma ti potrà essere utile in seguito; li puoi anellare con gli anelli dell'anno scorso, poi quando fai la denuncia di nascita alla forestale, dichiari anche l'anno presente sull'anellino oltre il numero e l'rna.