Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ti avviso...la tricomoniasi anche se guarisce e sempre probabile una ricaduta..insomma e dura da debellarecanary21 ha scritto:Va benissimo. Si ricomincia allora. È più dura di quanto immaginavo. Grazie!
Certo per renderla il piu idrosolubile possibilerex ha scritto:La pillola una volta divisa in quattro parti...la devi schiacciare e polverizzarla...
Ciao..
rex ha scritto:Ciao...scusa non è che sbagli qualcosa!
Io per precauzione unquarto di pillola flagyl nel Beverino la davo due volte al giorno mattina e pomeriggio ....perché il medicinale
Dopo poche ore perde la sua efficacia...
Mi spiace per il tuo canarino...in bocca al lupo...
canary21 ha scritto:Buongiorno. A parte il fatto che le piumette mi pare non ricrescano, ad oggi, noto che sulla parte "malata" della pelle del canarino si è sviluppata una pallina di colore rosa. Utilizzo la foto vecchia e messa in precedenza sul forum per indicare la posizione della pallina. E' collegato alla triconomiasi o si tratta di altro? Grazie.
Non l ho capita....il flagyl va polverizzato e squagliato nel beverino co l acqua e dunque lasciato a disposizione fino all indomani quando si dovra rinnovare il prodotto e cosi per 10 giorni.Geppina ha scritto: ↑21 settembre 2019, 17:46 Comprata e messa. Mi pare che abbia gli occhietti leggermente più aperti. Grazie mille del consiglio!
Io pensavo di fare la cura con il Flagyl fino al decimo giorno (1 volta al giorno, la mattina - se glielo do 2 volte tende a dormire molto) e il tobral una volta al giorno (dopo pranzo) per 4 / 5 giorni e poi dargli delle vitamine.
Poi si valuterà come sta' e se si può sospendere la cura o meno. Giusto?
Grazie!