Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Certo nelle voliere da 90 le griglie sono due da 45 cm ciascuna dunque estraibili anche una per voltachicco74 ha scritto:Ciao volevo chiedere delle informazioni cioe'
Quali sono le dimensioni minime di una gabbia per mettere i pulli una volta tolti dai genitori? E quelli in caso di mancanza di spazio?
Le gabbie da 90 i fondi e le griglia fondo ho letto che sono due prendendola, posso togliere una usando lo spazio dell altra una volta tolta quest'ultima.?
Una buona notizia così tolgo prima quelli di destra (avendo la gabbia di fronte)e usufruendo dello spazio di quelle tolte tolgo quelle di sinistra lo stesso procedimento per rimettere.nino56 ha scritto:Certo nelle voliere da 90 le griglie sono due da 45 cm ciascuna dunque estraibili anche una per voltachicco74 ha scritto:Ciao volevo chiedere delle informazioni cioe'
Quali sono le dimensioni minime di una gabbia per mettere i pulli una volta tolti dai genitori? E quelli in caso di mancanza di spazio?
Le gabbie da 90 i fondi e le griglia fondo ho letto che sono due prendendola, posso togliere una usando lo spazio dell altra una volta tolta quest'ultima.?
Spiego il perché della mia domanda ho le 4 gabbie ormai famose cinesi da 60x33x25 profonde li devo cambiare con quelle da 90pier lorenzo orione ha scritto:in una gabbia da 90 puoi mettere circa una decina di novelli
Anche se h e p sono diverse da una 60 normale? Poi tra le 2 cosa mi suggerisci io sarei propenso per la gabbia unicapier lorenzo orione ha scritto:in gabbie da 60 non piu di 4-5 novelli max
60x65x25pier lorenzo orione ha scritto:dipende sempre dalle dimensioni
Sì sì e le gabbie formate hanno le dimensioni scritte io preferirei la 2a però aspetto consiglipier lorenzo orione ha scritto:cioè non capisco(ma l'italiano lo parli?),vuoi unire due da 60?
chicco74 ha scritto:Sì credo di aver scritto ed espresso bene voglio unire 2 gabbie da 60 e quelle create hanno le dimensioni scritte io preferirei la 2a però aspetto consiglipier lorenzo orione ha scritto:cioè non capisco(ma l'italiano lo parli?),vuoi unire due da 60?
ok quello lo posso fare perche lho gia il forntline speriamo di non combinare casini mentre per le gabbie mi puoi dire qualcosa?pier lorenzo orione ha scritto:aspetta a mettere il nido,nel frattempo dai vitamine e una goccia di frontline a tutti cosi sono pronti
Non mi riferivo a quelle da unire ma a quelle da 90 nuove su internet della domus stanno 60 euro( in negozio 63) un negoziante vuole darmi della bruma chiedo rispetto alla domus sono buone il prezzo qual deve essere 90x40 x45 con mangiatoie esterne erano disponibili anche con quelle interne(il rappresentante avrebbe chiamato il negoziante per dirlo)pier lorenzo orione ha scritto:ho già detto,altro non ti so dire
io le cercavo nuove ecco perche volevo sapere prezzo e validita delle bruma rispetto alle domuspier lorenzo orione ha scritto:ne trovi in rete anche usate ,sei iscritto a fb ?ci sono un sacco di gruppi che cedono gabbie a prezzi stracciati ,tipo 10 -20 euro