Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non sei l'unico molti allevatori nella mia associazione anche hanno ordinato i B, fortunatamente hanno messo esposto l'articolo della FOI che parla del cambio da B a X altrimenti facevo parte tra di loro
Io ho anellato trenta pulli circa ad oggi con l'anellino X al sesto giorno, e non li ho trovati sfilati l'indomani, anzi ti dirò che anellare all'ottavo giorno mi sembra abbastanza difficile con quest'anellino, l'ideale è tra il sesto e il settimo giorno.
Anche io ho optato a non anellare più i canarini,non esponendo é del tutto inutile ,anzi ci guadagno pure 40 centesimi a soggetto sulla rivenditapier lorenzo orione ha scritto: ↑13 aprile 2018, 8:49 esatto ,anch'io ho preso i B x i ciuffolotti major ,ma va bene lo stesso(i canarini non li anello)
Decidi cosa usare o i germix o le perle ecc... Tutto sto miscuglio non lo trovo corretto una cosa devi scegliere ed andare avanti con quellaEmanuele2500 ha scritto: ↑17 aprile 2018, 17:31 Grazie Pier, guarirà da solo?
Come alimentazione uso perle morbide, rask, piselli, uova, cous cous e germix alterno questi ingredienti asciugati con pastone secco, può essere che ho dato qualcosa un po troppo bagnato? Oppure ieri ho avuto un problema e non sono riuscito a cambiate il pastone con le perle e l'ho rimasto dal pomeriggio fino la mattina dopo