Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciccio95 ha scritto: ↑15 aprile 2018, 10:17
Io sono molto preoccupato perché lei strappa sempre carta e se la porta in giro per la gabbia ma non li vedo mai accoppiarsi. non vorrei che lei depone nuovamente uova vuote con il maschio insieme
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sono in cantina e hanno una finestra rettangolare di 1 metro di lunghezza. .la luce c'è. .ma con altre coppie si accoppiavano ma a lui non ho mai visto intenzionato
Il problema della cantina potrebbe essere una eccessiva umidità, che non giova x nulla a qualsiasi specie di uccellino sia....penne in giro o sul fondo gabbia non ne hai viste?
Ciao finalmente ho visto la mia coppia accoppiarsi. mentre lei aveva Juta in bocca..e ora lei fa nido più veloce della prima volta..ma se si sono accoppiati ci saranno uova feconde o ci saranno altri accoppiamenti?
Ciao a tutti la mia canarini ha fatto 5 uova e le cova assiduamente. .di cui 4 sono uova normali e invece l ultimo deposto e azzurro ed è bucato. .che faccio l uovo bucato lo lascio o lo levo? a giorni farò speratura
l'unico caso in cui abbandonano il nido è se si cambia posizione alla gabbia o al nido stesso ,o se si introducono nella gabbia elementi estranei o di disturbo