Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Tengo a precisare che il pullo ha 24 giorniNanni ha scritto: ↑23 agosto 2019, 16:55 Ragazzi salve mi presento sono Nanni e sono nuovo nel forum, ho bisogno di un disperato aiuto, ho un pullo di calo da 4 giorni e da due giorni il gozzo gli rimane sempre pieno, questa mattino l'ho trovato moribondo e allora ho aspirato tutto il gozzo, fatto sciacqui con acqua a 39 gradi, e riaspirato, ho dato un po' di pappa mooolto liquida praticamente come l'acqua, ma nulla, gli rimane tutta nel gozzo, se non riesce ad assimilare nemmeno l'acqua cosa posso fare? Ho paura che non arrivi a domani.. Vi ringrazio in anticipo a tutti e accetto qualsiasi consiglio, sono disperato..
Ps: il pullo dopo averlo aspirato la prima volta e diventato dinuovo vivace, batte le ali mi chiama, si alza in piedi ecc l'unico problema è che se anche inserisco dell'acqua nel gozzo resta lì e non c'è verso di farla digerire, ho provato massaggi al gozzo di tutto.. Non so più come fare anche perché non sono munito di mezzo e il veterinario aviario più vicino a me si trova a quasi 45 minuti di auto mentre io sono a piedi.. Vi prego rispondete ho paura di trovare brutte sorprese e scusate se non mi sono presentato e se ho fatto tutto di fretta senza rispettare le regole del forum ma sono disperato davvero