Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho un verdone agata di 4 anni che oltre ad avere problemi di peso, è obeso, ho notato che ha un incrostazione su una delle due narici. A cosa può essere dovuto?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Xantervit o Aureomicina, se trattasi di "rinite-sinusite catarrale". E' un antibiotico, serve la ricetta (me ne ha data un po' un altra veterinaria). Ho fatto un paio di applicazioni, poi solo acqua e cotton fioc ed è caduta.
Se è obeso è perchè si muove poco forse gabbia piccola,se ci sono i parassiti bisogna curare di più la pulizia e l'igiene della gabbietta e fargli fare il bagno molto spesso.