Cocorita

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Giuliz

Cocorita

Messaggio da Giuliz »

Ciao a tutti! La mia cocoeita maschio (Coco) ha poco più di un mese è sempre stato docile è abbastanza tranquillo ma è da una settimana che sta a terra non mangia dalla mangiatoia ma solo a terra. L'ho portato dalla veterinaria è mi ha detto che non ha un alimentazione completa. Ho cambiato alimentazione, comprato il pistoncini l'osso si seppia è oggi ho comprato un integratore che lei stessa mi ha prescritto. Oggi è stato il primo giorno di trattamento è noto un piccolissimo miglioramento ma non sono convinta sono davvero preoccupata ora è su di me che sonnecchia ma ad ogni battito sembra gli esca il cuore, e ogni tanto fa un rumorino strano dal becco come quando ci si morde le unghie, in più ha un bozzolino dal becco.. Aiutatemi: (

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: Cocorita

Messaggio da ivana »

Mi sa che la devi riportare dalla veterinaria, era una dottoressa aviare? Ti ha fatto l'analisi delle feci ? Nel frattempo tienila al caldo, cioè in posto non esposto a correnti d'aria , potrebbe avere problemi respiratori da curare con aerosol, ma i farmaci deve consigliarli il medico. Facci sapere.
PierAttilio

Messaggio da PierAttilio »

cosa gli dai da mangiare a parte le cose ovvie? Gli dai frutta verdura e se si quale?
Giuliz

Messaggio da Giuliz »

Si è ripresa alla grande con le vitamine granulato in polvere, gliele sto dando ancora con la siringa anche se penso non gli piacciano proprio, ma con qualche parola e carezza gliele faccio prendere! Ha appunto un mese e mezzo/due e ora è un pò spennato dalla testolina in giù ma vola tanto ed è attivo e dagli occhietti sembra felice, ha la sua gabbietta ancora in camera mia e lo metto con la sua famiglia una volta al giorno per pochi minuti. Gli lasciò la gabbia aperta in modo che possa uscire fare la sua volata o camminata per poi tornare dentro autonomamente. Cerco di allenarsi una foto!
Allegati
Ecco
Ecco
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Meno male ! Fai bene a tenerla ancora riguardata.
Rispondi