Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti! La mia cocoeita maschio (Coco) ha poco più di un mese è sempre stato docile è abbastanza tranquillo ma è da una settimana che sta a terra non mangia dalla mangiatoia ma solo a terra. L'ho portato dalla veterinaria è mi ha detto che non ha un alimentazione completa. Ho cambiato alimentazione, comprato il pistoncini l'osso si seppia è oggi ho comprato un integratore che lei stessa mi ha prescritto. Oggi è stato il primo giorno di trattamento è noto un piccolissimo miglioramento ma non sono convinta sono davvero preoccupata ora è su di me che sonnecchia ma ad ogni battito sembra gli esca il cuore, e ogni tanto fa un rumorino strano dal becco come quando ci si morde le unghie, in più ha un bozzolino dal becco.. Aiutatemi: (
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Mi sa che la devi riportare dalla veterinaria, era una dottoressa aviare? Ti ha fatto l'analisi delle feci ? Nel frattempo tienila al caldo, cioè in posto non esposto a correnti d'aria , potrebbe avere problemi respiratori da curare con aerosol, ma i farmaci deve consigliarli il medico. Facci sapere.
Si è ripresa alla grande con le vitamine granulato in polvere, gliele sto dando ancora con la siringa anche se penso non gli piacciano proprio, ma con qualche parola e carezza gliele faccio prendere! Ha appunto un mese e mezzo/due e ora è un pò spennato dalla testolina in giù ma vola tanto ed è attivo e dagli occhietti sembra felice, ha la sua gabbietta ancora in camera mia e lo metto con la sua famiglia una volta al giorno per pochi minuti. Gli lasciò la gabbia aperta in modo che possa uscire fare la sua volata o camminata per poi tornare dentro autonomamente. Cerco di allenarsi una foto!