Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grande tex, certo che mi piace l'idea e certo che non le butto le foto, in generale io le tengo sempr tutte le foto che faccio, ma quelle del mio pullotto le conserverò ancora più gelosamente visto che, se andrà tutto bene fino in fondo, rappresenteranno una piccola vittoria nella lotta per la sopravvivenza che ogni pullo fà da quando esce dal guscio e quando diventa adulto!tex70 ha scritto:ciao lorenzo,mi sa che incomincia a fare il modello ho notato che si presta x le foto comunque più passa più diventa bello,non ti preoccupare che colore verrà fuori l'importante e che sia sano e robusto e comunque vada la sola soddisfazione più grande è che lo hai cresciuto tu,le foto che stai facendo al piccolo non buttarle via un domani potrebbero servire pure da incoraggiamento dentro il forum,oppure se verrà accettata la proposta che ho fatto si potrebbero mettere come la storia della nostra mascotte,che dici?ti piacel'idea?domani posta altre foto.ciao
E sia, se è un maschietto il suo soprannome sarà Iron Mike.......Fausto ha scritto:Senza dubbio è forte come Iron Mike ( questo è il soprannome di Tyson, al quale l'ho paragonato ).
....il fortissimo puo' aiutare ma il merito e' tutto vostrolorenzo ha scritto:Cristiano ha scritto:A Lore',me pare n'aquilotto sto pullo!!!!![]()
....sarà merito del "fortissimo" che mi hai consigliato tu?!?....... [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]
Grazie, la pazienza è però ampiamente ripagata dalla soddisfazione di vederlo crescere e progredire giorno dopo giorno.........sembra poi scontato da dire ma mi ci sono affezzionato anche di più che agli altri miei canarini che tengo in gabbia, sarà per il fatto che col pullo riesco ad avere un contatto più diretto o per il fatto che sò che la sua sopravvivenza dipende ancora di più direttamente dalle mie cure che non gli altri canarini nelle gabbiette..........non so spiegarlo, ma è quello che provo!Dardo ha scritto:Complimenti Lorenzo.. lo stai tirando su bene... ed un bravo x la pasienza le cure.. ed amore che ci stai mettendo
tex70 ha scritto:ciao lorenzo,a questo punto vista la bellezza del tuo pullu cè solo da dire una cosa,complimenti al papà,visto che oggi e propio la festa,adesso sarà tutta discesa x il signorino,complimenti ancora lorenzo.
Adesso il piccolo ha intorno ai 18 giorni, si, in effeti è fino adesso che fa di tutto tranne che stare nel nido, si mette sul bordo e prima si è pure lanciato sopra al bordo della scatola. tant'è che se no c'erp io a prenderlo al volo cadeva sul mobile............ho provato a tenerlo in mano attaccato al dito e ci sta senza paura, solo che adesso ha ancora timore di provare a spostarsi e rimane fermino.chicco68 ha scritto:Sei proprio un bravo mammo,
quanto tempo ha il tuo piccino adesso, potresti pensare di addestrarlo a starti sulla mano, senti se ce qualcuno che puo darti info a riguardo.