Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sono daccordo.....gnappo ha scritto: ↑15 giugno 2018, 20:01 Ma tu stai bene? Ti rendi conto che mi insulti ad ogni risposta?...ti rendi conto che fai chiudere ogni discussione a cui partecipi?... ti rendi conto del fatto che se io rispondo ad una discussione sò cosa dico dopo sette anni di passione ornitologica?
Senti ma si può sapere che cosa vuoi da me
Puoi lasciarmi in pace, ero felice di essere su questo forum ma ora ogni volta che leggo una tua risposta mi viene la nausea... ma io nonostante ciò non me ne vado perchè non la dò a te vinta.
Ti sei iscritto il 21 aprile, sei qui da un mese e mezzo ed hai stravolto completamente l'equilibrio del forum
E' vero siamo in un mondo libero e viviamo nella democrazia, ma siamo anche persone adulte, educate e rispettose e tu SEI OBBLIGATO AD ESSERE RISPETTOSO NEI CONFRONTI DI TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM.PierAttilio ha scritto: ↑15 giugno 2018, 19:23 Io invece resto e se Gnappo ignora glielo dico,come lui risponde ai miei post senza sapere. Se lui ignora non è colpa mia.E a chi non sono simpatico mi blocca e non mi legge oppure se non può bloccarmi mi salta e non mi legge,siamo in un mondo libero,non dovete leggermi per forza.
Caro Nino,nino56 ha scritto: ↑15 giugno 2018, 16:07 Allora.
Questo mio intervento e rivolto alweb master DARIO.
prendo spunto dall intervento di gnappo dal voler lasciare.
Caro dario in questi ultimi giorni mi sono arrivati un po di pm (ultimo l ho appena preso ) che se non si risolve questa questione con pierattilio sono intenzionati a non frequentare piu il forum o comunque di allontanarsi.
Perche a me ????dario non volermene sai bene come siamo rimasti nell argomento chiarezza : molti utenti si rivolgono a me in pm...io credo che nei 2/3 anni antacedenti a questo (vista la tua assenza che non giudico o che comunque ne abbiamo gia parlato ) con alcuni utenti si e instaurata un amicizia molto bella.
E gli utenti hanno qui avuto 2/3 punti di riferimento in persone da me mi sembra piu volte citate.
Ora io non chiedero mai il bann come alcuni utenti mi hanno chiesto in privato dell utente ,infatti se andate indietro di qualche risposta ho invitato a dimettersi in modo da evitare l incombeza del bann che credo non arrivera e cosi facendo il forum perdera un po di utenti...che sinceramente non mi farebbe piacere...
E inutile dilungarsi ancora..la cosa andra come deve ma e giusto che io senza fare nomi riporti qui l andamendo di cio che mi riferiscono in privato.
Lo so giampiero .....la stima sai bene che e reciproca probabilmente ho frainteso o il post e poco chiaro.Giampiero ha scritto: ↑16 giugno 2018, 19:04 Mi sono espresso male Nino .
Volevo dire che sono contento che ci siano stati dei chiarimenti .
Ho partecipato anch'io attivamente alla discussione in questo Topic , ci mancherebbe che recriminassi .
Non è assolutamente mia intenzione voler zittire o chiudere la questione .
Ma soprattutto , lo spirito del mio messaggio era e rimane volto a ringraziare ....
Chi pensi che stia ringraziando quando tiro in ballo gente che mette a disposizione l'esperienza di mezzo secolo di allevamento , se non proprio te in persona ?![]()
E allora che facciamo ogni volta che costui offende qualcuno se la passa con la cancellazione del post ???gnappo ha scritto: ↑16 giugno 2018, 18:50 Dario sento io credo sia il caso di bloccare PierAttilio meno di tre ore fa ho aperto due discussioni identiche per sbaglio, in una delle due PierAttilio ha scritto qualcosa di offensivo credo, e lory ha eliminato il messaggio e sono veramente soddifatto di ciò perchè finalmente qualcuno elimina gli insulti!
Ma tuttavia dopo tutta questa discussione PierAttilio continua dopo appena tre ore ancora a offendermi quindi io non posso importi il ban (fosse per me sarebbe già fuori), però credo che tu debba pensarci bene perchè cosi non si va avanti
Ringrazio in anticipo per la risposta
Gnappo
nino56 ha scritto: ↑16 giugno 2018, 20:13E allora che facciamo ogni volta che costui offende qualcuno se la passa con la cancellazione del post ???gnappo ha scritto: ↑16 giugno 2018, 18:50 Dario sento io credo sia il caso di bloccare PierAttilio meno di tre ore fa ho aperto due discussioni identiche per sbaglio, in una delle due PierAttilio ha scritto qualcosa di offensivo credo, e lory ha eliminato il messaggio e sono veramente soddifatto di ciò perchè finalmente qualcuno elimina gli insulti!
Ma tuttavia dopo tutta questa discussione PierAttilio continua dopo appena tre ore ancora a offendermi quindi io non posso importi il ban (fosse per me sarebbe già fuori), però credo che tu debba pensarci bene perchè cosi non si va avanti
Ringrazio in anticipo per la risposta
Gnappo
Sono con te...anchio ho notato che ti ha risposto che gli dai semi avariati...sta stotia comincia a darmi sui nervi