Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho acquistato una coppia di diamanti mandarini. Appena li ho messi in gabbia..facendo molta attenzione. .mi sono accorta che la femmina ha un problema alla zampetta destra che è più sottile dell'altra e sembra priva di forza. Ho chiamato al negozio dove l'ho comprata e mi è stato detto che i diamanti mandarini bianchi sono più delicati... Ma a me sembra proprio che sia storpio dalla nascita piuttosto che abbia subito un trauma..magari quando era in gabbia. Volevo sapere se è possibile che il mio diamante mandarino sia nato con questa piccola malformazione... anche perché quando cerca di stare sul posatoio la zampetta gli scivola sempre verso il basso e barcolla. Grazie.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao non allevo questa specie,ma nei canarini e fringillidi
Capita ogni tanto.....quindi penso che é possibile sia nato con una piccola malformazione,oppure dovuto a una postura sbagliata che ha avuto nel nido da piccolo,infine se anellato,magari é stato dovuTo che é stato anellato quando troppo grande,cioè mettendo a dura prova la zampetta x farci passare l anello...certo,son solo supposizioni.
Tutto è possibile io ho un canarino senza un dito dda quando è nato
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa