Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie GiulioGiulio G. ha scritto: ↑24 ottobre 2018, 18:48 Vai sul sito www.foi.it clicca su associazioni e club, trovi tutte le regioni, vai sulla tua e scegli, hanno tutte l'e-mail.
A Napoli e prov. ce ne sono 17.
Quindi un pezzato! Oppure un Isabella rosso intenso ? E che accoppiamento mi consigli in ogni caso ?
Gentilissimo come sempre GiulioGiulio G. ha scritto: ↑25 ottobre 2018, 15:22 In Campania hai ancora la possibilità di visitare 2 mostre, Il 10 /11 novembre a Recale (CE) c'è il Campionato Regionale organizzato dall'associazione Ghigi (461) e il 1°Dicembre a Sant'Anastasia (NA) c'è un'altra mostra organizzata dalle associazioni Napoletana (337) e Campania Felix (287).
I numeri tra parentesi sono i codici delle associazioni, li trovi nell'elenco regionale.
Ciao Emanuele, sono dell’area flegrea,Soccavo per l’esattezza. Tu ? Sei un allevatore?
Io sono della zona del centro direzionale più o meno, si sono un allevatore ma non uno di quelli grandi però con le mie coppiette riesco a divertirmi sia nelle mostre con buoni risultati sia nella riproduzione
Che razze riproduci ?hai ancora dei novelli da vendere ? Magari se interessa ad entrambi potremmo incontrarci.Emanuele2500 ha scritto: ↑27 ottobre 2018, 10:06Io sono della zona del centro direzionale più o meno, si sono un allevatore ma non uno di quelli grandi però con le mie coppiette riesco a divertirmi sia nelle mostre con buoni risultati sia nella riproduzione
Ciao Nino..
No non si riesce ..dai un po di vitamine del gruppo B