Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Guarda il sottopiuma, se è nero è maschio (verde) se è beige è cinnamon (femmina)Tondino ha scritto: ↑15 ottobre 2018, 19:23 Grazie mille.Giulio.
Altra domanda "stupida"in questo 2018 ho fatto coppia maschio cinnamon per femmina 3/4 Verdi.
Mi é uscita quasi tutta gialla..é sicuramente maschio vero?
Volevo portarla perché a me piace a Montichiari alla mostra..spero di non fare brutta figura..
Mi spiace che tu non allevi piú io cambio casa..a Gennaio e spero di trovarne una dove mettere i canarini..
Mi diverto troppo.
Grazie mille.
Ciao Stefano, come va ?CORDIALISSIMO ha scritto: ↑8 novembre 2018, 20:59 Ciao Giulio scusate se mi intrometto. Volevo chiedere se andrebbe bene e cosa esce se si accoppia M.cinnamon x F. bianca unicolor. Scotch .
Grazie mille
grazie tutto ok. Sai com'è a Roma sempre di corsaGiulio G. ha scritto: ↑8 novembre 2018, 22:29Ciao Stefano, come va ?CORDIALISSIMO ha scritto: ↑8 novembre 2018, 20:59 Ciao Giulio scusate se mi intrometto. Volevo chiedere se andrebbe bene e cosa esce se si accoppia M.cinnamon x F. bianca unicolor. Scotch .
Grazie mille
La femmina bianca è dominante, sai com'erano i genitori ?
M. cinnamon X F. bianca =
M. verdi / cinnamon -- M. ardesia / cinnamon
F. cinnamon -- F. fawn (cinnamon argento)
Alcuni scuri, molti verranno pezzati e potrebbero scapparci femmine cinnamon o bianche (probabili pezzate)