Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il "Parasita" dovrebbe durare un mese e con due trattamenti di Fortecid a distanza di 5/6 giorni uno dall'altro, dovrebbero sparire.GennyBest ha scritto: ↑20 ottobre 2018, 17:19 Grazie provvedo subito a comprarlo. Certo che dover spostare i canarini ogni settimana non è il massimo. Ero sicuro che col trattamento sugli uccelli avrei evitato questo inconveniente. Io ricordo che anni fa utilizzavo il front Line per prevenire, ora mi hanno consigliato questo PARASITA, una goccia sulla pelle del canarino da mettere una volta al mese e conservare il profotto in frigo. Mi consigliate secondo la vostra esperienza il miglior antiparassitario per cabarini?
No giulio....non e ivomec puro...e il principio attivo l ivomec...insomma abbastanza diluito da essere un ottimo antiparassitario
Compra parasita....12/13 eurolucas98 ha scritto: ↑22 novembre 2018, 8:11 Io ho sempre usato frontline sui soggetti e fortecid sulle attrezzature e mi sono trovato sempre bene, quest'anno visto l'aumento di coppie proverò elector, che dicono sia il top contro gli acari, costa un botto di soldi ma forse con qualche amico lo divideremo, comunque si mescola con l'acqua e si spruzza tutto, pure i soggetti.
Anche io uso parasita sui soggetti, ma gli acari erano duri a morire... adesso uso anche elector sulle gabbie e tutto il resto, senza prestare attenzione a bagnare anche i soggetti e devo dire che i nemici in comune sono ormai spariti!lucas98 ha scritto: ↑22 novembre 2018, 8:11 Io ho sempre usato frontline sui soggetti e fortecid sulle attrezzature e mi sono trovato sempre bene, quest'anno visto l'aumento di coppie proverò elector, che dicono sia il top contro gli acari, costa un botto di soldi ma forse con qualche amico lo divideremo, comunque si mescola con l'acqua e si spruzza tutto, pure i soggetti.