Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, a tutti. Sapete se per quanto riguarda i canarini Agata Giallo e Agata Opale Giallo, quando ci sono i novelli che poi vanno verso la muta, è utile usare il colorante giallo così come si fa per quelli a fattore rosso? Chiaramente solo per i soggetti che poi sono destinati alle mostre. Ero a conoscenza del colorante per i rossi ma ho visto che ci sono in commercio anche coloranti per quelli a fattore nero, giallo e pure per i bruni.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
No meglio evitare se ti cade una penna poi ricresce gialla e negli opali non va bene perché toglie le caratteristiche dell’opalescenza.
Il colorante giallo si usa nei lipocromici, mentre il nero e Bruno non è un vero e proprio colorante ma aiuta al rafforzamento del colore.
lucas98 ha scritto: ↑10 febbraio 2019, 8:23
Negli agata non c'è bisogno di colorare nulla, se usi quel tipo di colorante li rovini perché ossida anche le zampe.