Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Le uova hanno il processo di incubazione 13 gg a 37 .7gradi con temperatura esterna 20 gradi minima.se fuori ci sono 10 o 15 gradi le uova la canarina le scalderá a una temperatura inferiore che può esser stimata a 37.3 gradi quindi inevitabilmente l embrione ci metterà di più a svilupparsi...ma sembra chiara la cosa..i miei ora c'è né vogliono 14/15 con temperature notturne prossime allo zero (1/5 gradi notturni e mattina presto)..la primavera da me come sempre stenta a arrivare
Ariciao!Edel ha scritto: ↑30 marzo 2019, 8:48Sì, staremo a vedere. Comunque per la cronaca 2 sono okay su 6. Di queste 4 restanti, so che 3 sono scadenti. Le ho prese perché non avevo alternativa. Rimane la bianca dominante: una mi era morta recentemente, a cui tengo particolarmente, ma che non fa nido, né depone. (E' femmina perché settimane fa ne ha deposto 1 a terra e l'altro dovrebbe esser sicuro che sia maschio perché in precedenza, lo avevo sentito cantare ripetutamente).lory939 ha scritto: ↑29 marzo 2019, 11:41 Che i bianchi sian delicati non lo metto in dubbio,ma le temperature altalenanti possono dare problema a 1 femmina,non 5 su 6... i miei le hanno molto alalenanti ,si va a 1 grado il mattino quando depongono ai 13/15 pomeridiani,e non han problemi quindi reputo strana la cosa...poi magari riprovi e va tutto a posto ma da come hai iniziato nutro seri dubbi.
Grazie. Questo è quanto. Un saluto
Ed
P-S. Continuo a credere che solo con i grandi numeri si possa creare un buon ceppo riguardo allo standard e alla sua relativa rusticità. E che si può improvvisare e/o trovare un modo per... ma oltre all'esperienza, ci vuole una buona dose di fortuna.
Sì, è novella, ma lo presa in extremis, dopo il decesso di un'altra, da un tipo che ne aveva circa una ventina in una gabbia da 60!!!pier lorenzo orione ha scritto: ↑5 aprile 2019, 16:11 guarda ne ho avuta una io (che ho già dato via ) che ha fatto il nido ai primi di marzo e non ha mai deposto ,però è una femmina del 2017 probabilmente troppo sfruttata l'anno prima.Se la tua è novella puoi ancora aspettare