Il problema è che non stavano nella gabbia da cova ma in un unica gabbia senza separé e li disturbato la femmina già dal primo uovo deposto,quindi ho provato ha fate questo spostamento.e andata male
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Il problema è che non stavano nella gabbia da cova ma in un unica gabbia senza separé e li disturbato la femmina già dal primo uovo deposto,quindi ho provato ha fare questo spostamento.tutto qua mi è andata male
Pazienza Pier vale per la prossima volta,posso aspettare che Avezzano i piccoli oppure devo procurare prima il nido.lo tolto sta mattina,tra 10 giorni va bene?
Pazienza Pier vale per la prossima volta,posso aspettare che li svezzano i piccoli oppure devo procurare prima il nido.lo tolto sta mattina e magari tra 10 giorni lo rimetto va bene?
Ragazzi i miei pulli hanno 12 giorni, non so se fare una terza covata, avendo già fatto due cove complete di 4 e di 5 pulli, non vorrei che la canarina ne risentisse, cosa mi consigliate?