Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Buongiorno Giampiero,
Novità di adesso adesso: ha aperto anche l'altro occhio.Giampiero ha scritto: ↑16 luglio 2019, 9:36 Le camole del miele vanno bene , ma sono molto grasse.
Dovresti alternarle ai grilli (che sono il top) e alle camole della farina.
Il peso forma dei balestrucci all'involo è di circa 14/15 grammi ; superano il peso ottimale per poi perdere l'eccesso nei giorni subito precedenti all'involo .
Il ricovero va bene. Puoi applicare un posatoio adiacente ad un lato della scatola , che userà tra qualche giorno per affacciarsi ... prima di compiere i primi brevi voli.
e ancora grazie e ti chiedo un ultima delucidazione, per il momento, sui grilli:Giampiero ha scritto: ↑16 luglio 2019, 10:47 Anche se è un po' cicciotto ha bisogno di una buona dose di proteine per potersi sviluppare al meglio , comunque , a giudicare dallo stato di crescita, imbeccate ogni paio d'ore saranno sufficienti.
I grilli li trovi freschi , secchi o congelati nei negozi di caccia e pesca e negozi per animali che trattano anche i rettili .
Non dare bocconi freddi .
Bufobufo15 ha scritto: ↑16 luglio 2019, 11:27
![]()
mi è venuto altro dubbio...
ma i grilli secchi glieli devo dare cosi asciutti o devo bagnarli?
scusa la petulanza ma non vorrei fare errori madornali
l'unico problema è che ho fatto 100 telefonate e non li ho trovati da nessuna parte su Milano
grazie, immaginavo infatti che non fosse idoneo per la fase successiva.