Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie per la risposta! Stamattina ho avuto l'amara sorpresa di trovare delle ragnatele all'interno del pastoncino. Premetto che l'ho comprato confezionato, marca Raff, e la data di scadenza è maggio 2020. Posso somministrarlo ugualmente o è meglio buttarlo? L'odore è buono e pure la consistenza. Questo inconveniente non mi è mai successo con quello sfuso.
Giulio G. ha scritto: ↑12 settembre 2019, 16:24 Se il pacco lo hai aperto tu, prova ad assaggiarlo, senza inghiottire, così senti che non abbia preso il rancido, poi ti sciacqui bene la bocca.
Se sa di rancido, buttalo. Io ho assaggiato tante volte i vari pastoni.
I "Digestive" non li conosco, dovrebbero andare bene. Io in inverno usavo quelli secchi tipo Oswego - Oro Saiwa e/o simili, sbriciolati e miscelati a farina gialla e semolino, questo sfarinato lo davo al posto del pastone.
[/quote
L'ho assaggiato ed è buono! Mia mamma è entrata nella stanza proprio mentre lo stavo facendo: mi ha guardata con gli occhi spalancati ed è uscita senza dire parola![]()
![]()
Le Digestive contengono malto d'orzo e cereali, dovrebbero andare bene, penso. Vorrei dargliene un pezzetto da mordere...