Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, è la seconda volta che scrivo in merito ad un canarino capitato sul mio balcone a inizio agosto che ho adottato. L'animaletto tiene, non sempre ma frequentemente, una zampina (la dx) sollevata. Poi la usa mi pare normalmente, quando si sposta o mangia o fa il bagnetto. Non ha problemi per il redto, direi. Canta e mi pare che stia bene. Guardando le zampe non mi sono accorto di particolari problemi, ferite o gonfiori. Solo la dx mi pare sia un poco piú scura in determinati punti. Allego foto, magari qualcuno più esperto noterà qualcosa. Se persisterà porteró il canarino certamente dal veterinario. Grazie a tutti!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online