Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Nino e fai sto certificato
Ciao giulio..abbastanza bene grazie.
AlessandroB ha scritto: ↑3 febbraio 2020, 19:07 la cosa che magari consiglierei è eventualmente aggiungere qualche 'collaboratore' in modo tale che il forum resti più coperto e si possono eliminare sti messaggi in modo più tempestivo.
Beh sì potrebbe provare qualcuno disponibile a dare una mano lo si trova sempre,tanto bene o male è una cosa che si può sempre rettificare, sul discorso delle adesioni da confermare secondo me diventa più laboriosa come cosa.Giampiero ha scritto: ↑4 febbraio 2020, 12:29 Anche io presente, e anche io irritato da queste invasioni di spam.![]()
![]()
![]()
Accedo al forum quotidianamente, non perché devo, ma perché leggo con mero interesse ogni argomento, anche quando non partecipo attivamente alla discussione ... o quando non ho la possibilità di intervenire nell'immediato.
Nelle mie sezioni non c'è traccia dì spam.![]()
Nelle sezioni coperte da mod lo spam ha vita più o meno breve;
il problema è che ci sono diverse sezioni franche, dove può intervenire solo l'amministratore.AlessandroB ha scritto: ↑3 febbraio 2020, 19:07 la cosa che magari consiglierei è eventualmente aggiungere qualche 'collaboratore' in modo tale che il forum resti più coperto e si possono eliminare sti messaggi in modo più tempestivo.
Purtroppo non è facile trovare qualcuno che raccolga l'impegno e, soprattutto, che garantisca la sua presenza a lungo nel tempo.
Si potrebbe tenere i messaggi, o le adesioni di nuovi utenti in attesa di approvazione da parte dello staff, ma non so quanto sia fattibile.
Non e facile trovare qualcuno alle condizioni citate..o magari e facile trovare qualcuno che accetta solo per il cambio colore e potersi atteggiare da moderatore...secondo il mio modesto parere un moderatore deve poter agire..comunque..il discorso che si e aperto e serio ..e interessante per il bene del forum..a cui tanti di noi teniamo ...ho aperto io il discorso perche mi sembrava (e mi sembra )che il forum stia diventando una bacheca di commercio di documenti falsi e cio non mi e piaciuto tempo fa e non mi piace ancora...Giampiero ha scritto: ↑4 febbraio 2020, 12:29 Anche io presente, e anche io irritato da queste invasioni di spam.![]()
![]()
![]()
Accedo al forum quotidianamente, non perché devo, ma perché leggo con mero interesse ogni argomento, anche quando non partecipo attivamente alla discussione ... o quando non ho la possibilità di intervenire nell'immediato.
il problema è che ci sono diverse sezioni franche, dove può intervenire solo l'amministratore.AlessandroB ha scritto: ↑3 febbraio 2020, 19:07 la cosa che magari consiglierei è eventualmente aggiungere qualche 'collaboratore' in modo tale che il forum resti più coperto e si possono eliminare sti messaggi in modo più tempestivo.
Purtroppo non è facile trovare qualcuno che raccolga l'impegno e, soprattutto, che garantisca la sua presenza a lungo nel tempo.
Si potrebbe tenere i messaggi, o le adesioni di nuovi utenti in attesa di approvazione da parte dello staff, ma non so quanto sia fattibile.
nino56 ha scritto: ↑4 febbraio 2020, 17:51Non e facile trovare qualcuno alle condizioni citate..o magari e facile trovare qualcuno che accetta solo per il cambio colore e potersi atteggiare da moderatore...secondo il mio modesto parere un moderatore deve poter agire..comunque..il discorso che si e aperto e serio ..e interessante per il bene del forum..a cui tanti di noi teniamo ...ho aperto io il discorso perche mi sembrava (e mi sembra )che il forum stia diventando una bacheca di commercio di documenti falsi e cio non mi e piaciuto tempo fa e non mi piace ancora...Giampiero ha scritto: ↑4 febbraio 2020, 12:29 Anche io presente, e anche io irritato da queste invasioni di spam.![]()
![]()
![]()
Ricordo a tutti voi che per aver intrapreso tale discussione e esigenza io tempo fa rischiai personalmente il bann...da parte del webmaster..potrei farmi i cazzi miei e il forum vada come vada...ma mi sembra ingiusto.
Altrimenti...andiamo avanti cosi e ognuno fa cio che vuole e ognuno si tiene la sua opinione.
A volte mi sembra male e rispondo a qualche utente nelle loro richieste di aiuto...per quel poco che posso...cerchero di farne a meno altrimenti mi sentirei incoerente..pero cosi facendo entrerei in contraddizione tra me e me..perche dimostrerei che me ne frego del forum e ..sapete benissimo che non e cosi.
La soluzione potrebbe essere un supermoderatore che possa intervenire su tutto il forum...ovviamente con poteri decisionali
Buona serata a tutti