Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ma che scherzi? è il primo topic che vengo a cercare quando riesco a connettermi al forum! siete uno spasso ragazzi, fonzie e lorenzo!lorenzo ha scritto: Spero di non annoiarvi a scrivervi sempre del mio piccolo amico, ma se dovesse essere così abbiate pazienza, è troppo forte e non riesco a non condividere con tutti voi la mia esperienza con cotanta creaturina!
Mitsu ha scritto:eheh, lorenzo ormai siamo sincronizzati, io posto alle 6:55 e tu alle 6:56
Cristiano ha scritto:Puoi cominciare ad abituarlo ad uscire da solo,quando e' il momento della "svolazzata" gli apri lo sportello e lasci che entri ed esca a suo piacimento...visto che ormai e' di casa!
ops......NIKE77 ha scritto:Lorenzo se ti riferivi a me ..nn sono Fausto....però l'importante è che ti ho reso l'idea che il tuo canarino E' MERAVIGLIOSO CIAO
Lorenzo, quoto Cristiano. Se quella canarina ti dà problemi anche stavolta forse è meglio se non la destini più alla riproduzione.lorenzo ha scritto:azz.....spero di non dover dire "ci risiamo", ma oggi la femmina è rimasta quasi tuta mattina fuori dal nido e tutt'ora non vi è ancora rientrata......i tre pulli per adesso sembrano stare bene, ma prima avevano il gozzo vuoto e gli ho dato un'imbeccatina io, ma non ho ancora visto i genitori nutrirli.........pork putt..........è il 9° giorno di vita ed i pulli sono ben formati con un'abbozzo di penne, può essere normale un comportamento così secondo voi oppure mi preparo a svezzare altri pulli allo stecco???![]()